Dirigenza Senior

Michael R. Good
Presidente Emerito
Sotheby's International Realty Affiliates LLC
  • 175 Park Avenue
  • Madison, New Jersey 07940

Michael R. Good si è dimesso dal suo precedente ruolo di amministratore delegato in data 1 febbraio 2013 e ha assunto il ruolo di presidente emerito.

Good è stato l'amministratore delegato del marchio dal febbraio 2004. Durante il suo mandato, è stato determinante per attirare più di 190 società immobiliari di qualità, rappresentando circa 620 uffici in tutto il mondo partecipanti alla rete Sotheby 's International Realty ®.

Sotto la sua guida, il marchio ha vinto per cinque anni il premio della rivista di affari in franchising Best nella categoria franchising immobiliare. Inoltre nel 2008 è stata valutata la società immobiliare più prestigiosa da parte dei consumatori di fascia alta in un sondaggio sui marchi del lusso indetto dal Luxury Institute, e nel 2009 si è classificata seconda nella lista dei più veloci 55 Franchise Times, una classifica dei franchising che si sono sviluppati più velocemente, pubblicata nel numero di marzo 2009.

Dal 1997 al 2004, Good ha ricoperto il ruolo di vice presidente e amministratore delegato della NRT Incorporated, la più grande azienda di intermediazione immobiliare del settore residenziale negli Stati Uniti. In quel ruolo, ha contribuito a stimolare la crescita della società passando da 350 uffici ad oltre 950 sedi operative locali in più di 30 grandi aree metropolitane in tutta la nazione.

Nei suoi 36 anni nel settore immobiliare, Good è stato venditore, manager, proprietario di una società di intermediazione immobiliare, presidente di una società regionale di grandi dimensioni ed è stato responsabile per lo sviluppo di operazioni immobiliari in Minnesota e Florida per un'altra società Realogy, Coldwell Banker ®.

Prima di intraprendere la carriera nel settore immobiliare, Good ha lavorato per sei anni come allenatore di wrestling al liceo e all’università in Minnesota.

Good ha conseguito la laurea all'Augsburg College, Minneapolis, e il suo master presso il College di St. Thomas, a St. Paul, Minnesota Nel 1991 è entrato al Augsburg College Athletic Hall of Fame di Minneapolis, dove è stato scelto per due volte come atleta All-American in wrestling. Nel 2011 è stato insignito in Minnesota dalla sezione locale dell'albo nazionale d'onore per il wrestling del premio "americano d'eccezione", che riconosce l'orgoglio wrestling in coloro che hanno usato la disciplina dello sport per intraprendere importanti carriere in altri campi della vita. Ha anche lavorato per 12 anni all'Accademia Augsburg Board of Regents, quattro anni come presidente.

Torna alla Direzione

Sotheby's International Realty

­