Wendy S. Purvey, Chief Marketing Officer

Wendy S. Purvey
Direttore del Marketing
Sotheby's International Realty Affiliates LLC
  • 175 Park Avenue
  • Madison, New Jersey 07940

Wendy S. Purvey, 28 anni di esperienza nel settore, è responsabile della creazione e realizzazione di tutte le iniziative di marketing, interazioni digitali, pubblicità e pubbliche relazioni per la rete Sotheby International Realty ®, sviluppando strategie fondamentali per la diffusione del marchio, ruolo insostituibile e personalità esperta e raffinata.

La Purvey si è conquistata un’ottima reputazione nella creazione di strategie di marketing che favoriscano la crescita aziendale. Nel corso della sua carriera, è stata coinvolta in numerose fusioni ed acquisizioni e ciò le ha donato una vasta esperienza nell’associare diverse imprese in marchi nuovi o già esistenti. E' entrata a far parte del marchio Sotheby’s International Realty nel novembre 2004 come vice presidente senior per il marketing, e nell'aprile 2010 è stata promossa a capo dell'ufficio marketing.

Nel 2013 ha avviato la collaborazione esclusiva del marchio con Suite Adobe Digital Publishing permettendo che il completo programma di marketing Sotheby’s International Realty fosse disponibile per i membri della rete in modo da presentare agli utenti inserzioni tramite una presentazione in formato digitale unica e interattiva. digital format presentation (delete this line) La presentazione, che è disponibile per la rete come app per iPad, lega insieme l'intero programma, parlando al consumatore in un modo nuovo e interattivo che è stato tradizionalmente utilizzato dalle potenze editoriali mondiali per promuovere i loro prodotti.

Il piano marketing 2014 del marchio è stato ideato per raggiungere 800 milioni di visualizzazioni complessive, di cui quasi la metà dedicate ai mercati globali, assicurando che il marchio Sotheby’s International Realty fosse posizionato dove gli utenti cercano immobili. Il piano si avvale di programmi ricchi di contenuti che includono sia editoria che video, dispone di partners mediatici selezionati manualmente ed è stato realizzato con tecnologia all'avanguardia.

Ha anche guidato il restyling del sito web del marchio, sothebysrealty.com, che ha rilanciato nel 2011 con l'obiettivo di ridefinire le modalità di ricerca nel settore immobiliare. Il sito ora funziona come una soluzione integrata di marketing per la rete e fornisce ai consumatori una costante esperienza di alta qualità, permettendo di cercare una casa attraverso una varietà di parametri tra cui lo stile di vita. Ha anche guidato la creazione del canale ufficiale You Tube Sotheby’s International Realty, progettato per ospitare video su proprietà e località uniche realizzati dagli uffici della rete mondiale.

Nel suo ruolo attuale, ha creato e agisce come editore del magazine RESIDE, una rivista di lifestyle e immobili di lusso pubblicata dalla rete Sotheby’s International Realty. La rivista è stata premiata nel 2009 con il Hermes Platinum Award per l’eccellenza creativa, l’ottimo design e la qualità editoriale nella categoria generica delle riviste.

Purvey ha portato allo sviluppo di esclusive partnership di marketing con diversi organi di informazione fondamentali The Wall Street Journal, The New York Times, la BBC e il Daily Telegraph, per fornire ai membri della rete del marchio una platea direttamente con alcuni dei più qualificati compratori e venditori di tutto il mondo.

Dal 1999 al 2004, la Purvey è stata vicepresidente del reparto vendite e marketing per la Coldwell Banker Residential Real Estate, Sarasota, Florida, la più grande azienda di intermediazione immobiliare per il mercato residenziale del Paese. In questo ruolo, è stata responsabile per le strategie di marketing della società e la consegna dei materiali di marketing, strumenti e risorse per 8.000 addetti alle vendite di 164 uffici in tutto lo stato. Curava inoltre tutto il materiale di marketing, la pubblicità, le pubbliche relazioni e le comunicazioni internet e intranet.

La Purvey è stata anche vice presidente del reparto vendite e marketing per la Arvida Realty Services, già Prudential Florida Realty, Clearwater, Florida., da 1994 al 1999, dove creava, gestiva e curava l’intero marketing aziendale e tutte le campagne pubblicitarie per i 90 uffici della compagnia. Dal 1987 al 1994 è stata responsabile pubblicitario della Prudential California Realty, già Merrill Lynch Realty, Beverly Hills, California.

Attiva portavoce negli eventi immobiliari e di marketing, Purvey ha fornito gli indirizzi programmatici per la conferenza AMPI in Messico, gli eventi regionali di Adobe Publishing, l'Istituto CMO, l'Inman’s Real Estate Connect, l'Ethisphere’s Global Ethics Summit e per la Asian Real Estate Association in America.

La Purvey si è laureata in arti e scienze nel 1986 alla Central Michigan University, Mount Pleasant, Michigan. Unique Homes nel maggio 2006 l’ha definita una delle 35 persone più influenti nel settore immobiliare di lusso. Attualmente riveste anche il ruolo di fiduciario della Fondazione Sparta Education in Sparta, N.J.

Torna alla Direzione

­