Dirigenza Senior

David S. Carson
Direttore Generale
Sotheby's International Realty Affiliates LLC
  • 175 Park Avenue
  • Madison, New Jersey 07940

David Sean Carson è stato nominato Direttore Generale del brand della Sotheby 's International Realty ® nel luglio 2013. Egli è il responsabile per la supervisione delle operazioni e dei servizi globali in tutto il mondo.

Dal 2006 Carson ha lavorato come vice presidente esecutivo, direttore generale e partner della Sotheby 's International Realty Canada e Blueprint Global Marketing. In questo ruolo è stato responsabile per le operazioni correnti di entrambe le società. Egli ha inoltre negoziato l'alleanza strategica per consentire alla Blueprint di fornire progetti di vendita e servizi di marketing agli uffici a marchio Sotheby’s International Realty in tutto il mondo. Più recentemente,si è concentrato sullo sviluppo dell'attività di intermediazione immobiliare per Sotheby 's International Realty Canada in Quebec e Ontario.

Dal 1998 al 2005 ha lavorato per AES Corporation, un azienda per la produzione e distribuzione di energia a livello internazionale, in diversi ruoli operativi dirigenziali, presso le sedi di San Paolo, Brasile e Arlington, Va. In precedenza è stato dirigente per la British Columbia e la regione del Pacifico della Black & McDonald Ltd., importante società canadese nel campo delle costruzioni meccaniche, elettriche e di progetti speciali, dal 1993 al 1998, dove ha introdotto l'azienda in progetti e opportunità negli Stati Uniti e Corea del Sud.

Carson ha conseguito la laurea in Economia / Scienze Politiche, con specializzazione in Business Administration presso la University of Western Ontario ed è un mediatore immobiliare certificato nello stato della Georgia.

Torna alla Direzione

­